Pagamenti in esecuzione dei Contratti d’Acquisto stipulati attraverso il Sito potranno essere effettuati attraverso Carta di Credito o Paypal. Il Cliente al momento della conclusione del Contratto d’Acquisto, dopo aver verificato il riassunto dell’ordine ed effettuato le verifiche del caso, confermerà l’operazione. A questo punto il browser del Cliente nel caso di pagamento tramite Paypal verrà reindirizzato automaticamente al sito preposto per il pagamento o alla pagina del sito Finest S.r.l. riportante i dati riepilogativi dell’ordine e i parametri necessari per il completamento della transazione.
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato, comprensivo di spedizione. L’importo relativo alla sola merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente a momento della conferma dell’acquisto.
A maggiore garanzia e sicurezza del cliente, per i pagamenti effettuati tramite Carta di Credito e Paypal, in nessun momento della procedura di acquisto Finest S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione.
In nessun caso Finest S.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquisti su https://shop.finestsnacks.com